domenica 26 luglio 2009

Burocrazie d'ufficio

Oggi sarò polemico, ma mi chiedo a cosa serva ancora consegnare il libretto per avere la firma di frequenza?! mi sembrea assurdo: forse per fare viaggi con un caldo allucinante e perdere tempo, per poi scoprire che non è quello l'orario giusto per quell' ufficio e allora ti tocca fare lo scocciatore di turno.
Ho buttato una giornata per questo la settimana scorsa pensando che avrei preso fuoco per auto-combustione in treno perchè ovviamente l'aria condizionata non funzionava (ma questo è un altro problema)
Il fatto è che in fondo loro hanno già registrate le nostre presenze in segreteria penso, e non basterebbe metterlo online in modo che risulti automaticamente con l'elenco degli inscritti ad un esame?!

1 commento:

  1. dall'invenzione del computer in poi, la burocrazia invece che migliorare è peggiorata...adesso non solo pretendono per molte cose una triplice copia cartacea, ma lo inseriscono anche sul computer;lo mettono anche su carta perchè il computer è labile al cospetto di famosi hakers...niente di piu...è davvero una scocciatura...

    RispondiElimina