giovedì 19 marzo 2009

Bookmark

Rieccomi con un nuovo post, ho appena svolto il secondo assignment del prof.
Bè cosa posso dirvi l'idea di poter frugare tra i preferiti di ciascuno ci può aiutare a scoprire i profili di ciascuno, curiosando. Soprattutto, e penso questa sia la vera finalità, conoscere e selezionare nuovi siti, pagine magari mai scoperti, o nuovi interessi addirittura, portando alla luce ciò che c'è di genuino, interessante utile e bello su internet, dal quel marasma che potrebbe altrimenti apparire, dato dalla vastità di informazione che racchiude.
Ecco la mia pagina di Bookmark: http://delicious.com/bender.rodriguez

1 commento:

  1. ahah allora io andrò a vedere subito i tuoi bookmarks!! vediamo che ci trovo...

    cos.. cosaaaa oddiooooo matteo mi fai morì!!!
    ho visto la foto col cranio che spettacolo XD
    me la devi passare anke x e-mail assolutamente!!

    super_fiuma_free_style@yahoo.it

    ;) ciao ciao

    RispondiElimina