venerdì 1 maggio 2009

Valutazione del corso

Quello che inizialmente idea del blog mi sia piaciuta prima di tutto perchè mi permetiva di gestire autonomamente e flessibilmente il corso di informatica e l'esame, incastrandolo con il tempo per lo studio. Non nego che poi all'inizio non ne capissi molto la finalità, ma quello che mi è piaciuto poi è il fatto di voler fornirei mezzi per acquisire le capacità e ad essere autonomi nell'utilizzo le risorse dellea rete, e nel cercare di far capire il senso di questo. Quello forse che è mancato nel corso è l'tilizzo della rete creata dalla blog-class, ognuno può commentare e leggere post di altri ma in maniera piuttostò scollegata. Forse è un bene perchè ognuno è libero di fare come vuole e soprattutto di dire ciò che vuole, forse è un pò un problema mio per la mancanza di tempo che non mi ha permesso di espandere la navigazione ma non sono riuscito a percepire se non tramite i reindirizzamenti a qualche post degli assignement la blog-class.
Gli assignement li ho trovati stimolanti spesso.

Nessun commento:

Posta un commento